medicina estetica per lui

medicina estetica per lui

uomoMain2

In questi anni anche l’uomo pone maggiore attenzione alla forma e alla bellezza. La medicina estetica risponde alle esigenze maschili per il mantenimento di un viso giovane e fresco e un corpo snello e tonico.

Il volto invecchia e pertanto anche l’uomo si rivolge alla medicina estetica al fine di contrastare e migliorare il proprio aspetto ricorrendo a quei trattamenti che intervengono sul tono della pelle, sulla texture e luminosità, sul rilassamento cutaneo, sullo svuotamento delle guance, recuperando un aspetto sano e naturale.

I trattamenti rivolti all’uomo devono ricercare la massima naturalezza.

Il volto maschile può essere affascinante anche alla presenza di rughe espressive ma non può apparire cadente con la pelle stanca e poco luminosa, pertanto oltre che una modifica dello stile di vita sono necessari trattamenti estetici dedicati per ottenere un risultato di freschezza estremamente naturale.

I trattamenti più indicati per l’uomo sono quelli per il miglioramento della cute (peeling, biostimolazione, biorivitalizzazione, needling, trattamento cosmetologico domiciliare), per la correzione delle rughe (botulino e filler) e la correzione della lassità della cute con miglioramento degli zigomi e della linea mandibolare ( Filler e fili di trazione silhouette)

 

INDICAZIONI AI TRATTAMENTI ESTETICI

Rughe

Rilassamento cutaneo

Ripristino dei volumi (lifting non chirurgico)

Miglioramento della texture cutanea

Miglioramento della luminosità

Sovrappeso

Adiposità localizzata

Diradamento capelli

 

TRATTAMENTI

Biostimolazione

Biorivitalizzazione

needling

Cosmetologia dedicata

Consigli nutrizionali

Peeling

Filler

Botulino

Fili di trazione

Leave a Comment

Name*

Email* (never published)

Website

Copyright 2015. Powered by E.R.